ABOUT

SOTTO UN UNICO BRAND LE PIÙ IMPORTANTI FIERE B2B DEDICATE AL TURISMO E ALL’ OSPITALITÀ

Il nuovo brand firmato Italian Exhibition Group è la risposta di qualità tutta italiana a una domanda internazionale in continua evoluzione. Planitsphere è un nuovo modello di sviluppo strategico del business, che unisce in un unico evento le community delle tre più importanti fiere di settore: TTG Incontri, la principale Fiera Internazionale del Turismo in Italia e la più grande piazza di commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo; SIA Guest, il Salone Internazionale dell’Accoglienza; Sun, il Salone della Vacanza en plein air, del Campeggio e del settore Balneare. Un unico marketplace per favorire il business e le opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce in Italia e all’estero.

Un modello costruito sul valore della fiera come attivatore di business, provider di contenuti, ma soprattutto come punto di riferimento strategico del settore.

Planitsphere evolve con il confronto costante con i player del mercato. Per questo il lancio del nuovo brand coincide con la pubblicazione del primo INDUSTRY VISION TRAVEL&HOSPITALITY e con la presentazione dei 5 principali scenari di tendenza del consumatore.

ITALIAN LIFESTYLE: L’ELEMENTO DI VALORIZZAZIONE DELLE IMPRESE

Un format italiano che parla il linguaggio globale. Un marketplace innovativo dedicato esclusivamente ai professionisti del settore. Un evento completo che promuove tutta la filiera, valorizzando l’eccellenza italiana nell’offerta, la dinamicità della domanda italiana nel mondo, le potenzialità per i mercati e le destinazioni internazionali di sviluppare business con le aziende italiane più innovative.

  • Oltre 2.550 imprese
  • Più di 1.500 hosted buyer provenienti da tutto il mondo
  • 72.667 professionisti

Il meglio dell’offerta e della creatività per i mercati internazionali, il prodotto mondiale per la domanda italiana più qualificata, le nuove tendenze di consumo, i principali protagonisti e opinion leader del settore sotto un unico brand.